Claudia Peretti dà spettacolo anche alla Ischgl Ironbike

Ischgl (Austria). Ischgl Ironbike, quattro gare in una per eleggere i campioni della versatilità su mountain bike. La campionessa italiana Marathon Claudia Peretti dell’Olympia Factory Team si è messa in gioco anche qui e la vittoria finale non le è sfuggita.

Nel programma una gara in salita, una cronoscalata, uno short track e una marathon. Prove estremamente diverse tra loro, che richiedono una grande capacità di adattarsi e di gestirsi per non rischiare di arrivare alle battute finali con la spia in rosso.

Claudia anche questa volta non ha sbagliato nulla, è andata a bersaglio tre volte su quattro e così il suo palmarès si è arricchito di un’altra perla del calendario internazionale.

L’unica volta che non è salita in cima al podio è stato nella Ischgl Ironbike Marathon, percorso “Hard” di 58,3 chilometri e 2.580 metri di dislivello. E’ arrivata seconda con 50” dalla tedesca Morath, una prestazione di tutto rispetto che le ha permesso di svettare nella generale con uno scarto notevole sulle avversarie.

La tua email › a proposito di te

PUOI ESSERE IL PRIMO A SAPERLO!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nostre ultime e migliori offerte sui prodotti.

Newsletter