Venerdì 15 settembre i quattro componenti del team mtb del Centro Sportivo Carabinieri saranno ospiti di Cicli Olympia presso lo stand E2-E3 (Pad6) di Cosmobike, la fiera della bicicletta di Verona.
L’arrivo di Luca e Daniele Braidot, di rientro dal campionato del mondo in Australia, e degli altri due azzurri Mirko Tabacchi e Nicholas Pettinà è atteso per le 11.
Gli atleti saranno accompagnati dal loro direttore sportivo, Gianluca Macchini.
I quattro assi dell’Arma avranno modo di incontrare i loro sponsor e saranno a disposizione dei molti appassionati che faranno tappa nello stand Olympia per ammirare i gioielli della gamma 2018.
Luca Braidot, vice-campione italiano XCO, quest’anno ha vinto il Samobor Trophy e il Kamnik Trophy (SLO). Daniele, campione italiano nel 2016, in questa stagione si è sempre espresso ad alti livelli, mettendo insieme nove piazzamenti di spessore nei primi dieci. Mirko Tabacchi ha vinto la Cortina Trophy, mentre Nicholas Pettinà si è imposto a Galzignano Terme.
Un’occasione da non perdere per chi vuole conoscere di persona quattro grandi protagonisti della mountain bike italiana.