A Eicma tutte le anteprime 2023 di Olympia

Anche Cicli Olympia sarà sotto i riflettori di Eicma, l’esposizione internazionale che dall’8 al 13 novembre farà di Milano la capitale delle due ruote.

All’edizione numero 79, in programma a Fiera Milano Rho, la casa costruttrice di Piove di Sacco, fondata proprio a Milano nel 1893, metterà in mostra in anteprima tutte le novità della gamma 2023, con tante interessanti primizie sia fra le bici tradizionali, sia fra quelle a pedalata assistita.

A simboleggiare il lavoro di innovazione compiuto sul fronte del design, dei concetti costruttivi e delle soluzioni tecnologiche è soprattutto Hammer, la punta di diamante delle e-bike Olympia.

Questa e-mtb dalle linee raffinate e accattivanti è stata ripensata in modo sostanziale per offrire anche agli utilizzatori più esigenti il privilegio di trasformare ogni escursione in puro divertimento.

Alcuni tratti salienti del «martello» che vedrà la luce a Eicma sono il telaio e il link dell’ammortizzatore realizzati in carbonio, l’escursione da 170 mm delle sospensioni, l’incredibile stabilità garantita dal superboost e dallo sterzo da 1.8’’/1.8’’, la manovrabilità del carro di soli 438 millimetri con ruote mullet, le potenzialità del motore New Oli Edge, dalle dimensioni sempre più compatte e, immancabilmente, la «super-batteria» PowerNine 900, progettata da Olympia per ottenere la massima resa nelle bici di propria creazione.

Ma nello stand di Olympia (padiglione 15, stand C27) ci sarà molto altro da scoprire. Karbo, Hysak, Blake, EX 900 Sport sono alcuni dei modelli che rappresentano la nuova generazione delle elettriche Olympia. Senza dimenticare le «muscolari», che portano con onore il testimone del marchio Olympia sia nel settore race, sia in quello dell’escursionismo e della mobilità urbana.

Hammer

La tua email › a proposito di te

PUOI ESSERE IL PRIMO A SAPERLO!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nostre ultime e migliori offerte sui prodotti.

Newsletter