Cicli Olympia al Bike Festival di Riva del Garda

Novità, classici intramontabili, anteprime: sono molti i motivi di interesse che abbiamo in serbo per tutti coloro che ci verranno a trovare al Bike Festival 2024, evento in programma a Riva del Garda (Trento) dal 2 al 5 maggio.

Nel nostro spazio espositivo (stand M4) le e-bike avranno ampio risalto. Potrete ammirare e testare i nostri modelli top di gamma, motorizzati Oli Edge e Polini: la iconica Hammer, la nuovissima Murdok, le e-mtb biammortizzate Karbo e Hysak, rispettivamente con telaio in carbonio e alluminio, e ancora Sled, la nuova proposta per gli amanti del Gravel escursionistico a pedalata assistita. Non potrà mancare l’ammiraglia delle mtb, F1-X, la full suspended in dotazione ai team ufficiali Olympia.

Altri modelli in esposizione saranno le new entries della gamma e-mtb Nitro e Nitro Competizione.

Se siete interessati a prenotare un test con Murdok, Hammer, Karbo, Hysak, Sled e F1-X potete inviare la vostra richiesta a info@olympiacicli.it, indicando il modello, la misura del telaio e il giorno prescelto. Vi risponderemo fornendo tutte le indicazioni necessarie in base alla disponibilità dei vari modelli.

Vi aspettiamo quindi allo stand M4 per assaporare tutta la magia del Bike Festival assieme ad uno dei marchi più rappresentativi del ciclismo fuori strada italiano.

SLED

La tua email › a proposito di te

PUOI ESSERE IL PRIMO A SAPERLO!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nostre ultime e migliori offerte sui prodotti.

Newsletter