Il bergamasco si è imposto a Miane ,mentre il veronese Andreis nel Cross Country di Rivoli.
Torna al successo Marzio Deho che in una splendida giornata di sole si è aggiudicato la Prosecchissima di Miane (TV).
Combattivo fin dalle prime pedalate, il coriaceo Deho ha fatto gara con l’amico-rivale Johnny Cattaneo: il duo, sempre di comune accordo, si è presentato sotto il rettilineo d’arrivo dove con un’imperiosa volata il bergamasco del Team Olympia si è aggiudicato la vittoria.
“Sono molto felice – ha commentato Marzio – oggi mi sentivo bene e vincere è sempre bello soprattutto con la lista di partenti di oggi”.
Buoni risultati anche degli altri atleti Olympia: dodicesimo Nicola Dalto, diciassettesimo Andrea Dei Tos, trentacinquesimo Federico Fuser e quarto posto di categoria per Daniel Boschetto.
Nella categoria femminile giornata nera per Giovanna Troldi che si è ritirata per problemi fisici, sarà però già in gara Sabato 16 e Domenica 17 Aprile nella “24 Ore del Montello”, prova che effettuerà in solitaria.
A Rivoli Veronese (TV) splendida vittoria di Agostino Andreis che ha preceduto il compagno di Team Christian Pallaoro.
Un’ottima prova dei ragazzi diretti da Marino Pizzo che si aggiunge alla vittoria nella Categoria Master2 di Josef Mostosi conquistata con il quarto posto assoluto nella seconda prova Orobie Cup disputata a San Paolo D’Argon (BG).
Uno scatenato Paolo Alverà ha conquistato Sabato 9 Aprile un brillantissimo secondo posto nel Cross Country di Nalles (BZ).
Domenica 17 Aprile il Team Olympia da appuntamento alla Tiliment Marathon, 1^ tappa del Circuito Ima Scapin a Spilimbergo (PN), alla GF Città di Garda Trofeo Paola Pezzo a Garda (VR), al 2 °Trofeo Zanebet a Torrebelvicino (VI) ed a La 24h del Montello- Memorial Mauro Marcato a Volpago del Montello (TV).