Dopo il successo ottenuto nell’edizione 2019, anche quest’anno Cicli Olympia dà appuntamento agli appassionati di ciclismo a CosmoBike Show, la rassegna fieristica di Verona in programma il 15 e il 16 febbraio.
L’allestimento proposto al pubblico (padiglione 11 – stand F5), sarà estremamente variegato e in grado di attirare l’interesse tanto degli stradisti, quanto degli amanti dell’off-road, in tutte le sue declinazioni.
Sono molte le novità sul fronte della pedalata assistita, soprattutto grazie a Olympia Power Nine, la super-batteria compatta da 900 Wh progettata da Olympia per aumentare l’autonomia e la potenza di tre modelli con motore centrale: EX 900, Performer e Mistral. Olympia Power Nine si ricarica in meno di sei ore e utilizza celle a capacità molto elevata che, in abbinamento ai motori selezionati da Olympia, contribuiscono ad ottenere performance superiori alla media.
Un nuovo cavallo di battaglia di Olympia è EX 900 Sport, una e-mtb tutta italiana, che, oltre all’Olympia Power Nine, è equipaggiata con motore OLI Sport da 85 Nm. Fra le elettriche Olympia i riflettori di CosmoBike Show saranno puntati anche sulla new entry Genbo e naturalmente sulle ammiraglie Hammer e E1-X Carbon.
Per la gioia dei cultori dell’agonismo, a Cosmobike Show non potranno mancare l’ultima versione di F1-X, la full suspended utilizzata dai fratelli Braidot e da tutto il C.S. Carabinieri-Vittoria-Olympia in coppa del mondo, così come F1, la «front» che tanto ha contribuito ai successi dei bikers Olympia.
Leader, il peso piuma delle road bike made in Piove di Sacco, affiancherà Boost fra le specialissime del settore strada.
Le e-mtb Olympia si potranno ammirare anche in azione: sia Hammer, sia E1-X Carbon, infatti, saranno in gara nella prima prova del campionato italiano Electric Bike Cross, che si disputerà proprio a CosmoBike Show.
Gli appassionati di mtb sono invitati sabato 15 febbraio alle 11 allo stand Cicli Olympia per la presentazione dell’Olympia Factory Team, la formazione diretta dal grande Marzio Deho. Assenti giustificati a CosmoBike Show Luca e Daniele Braidot, che domenica 16 correranno il Trofeo Laigueglia con la selezione della nazionale Italiana convocata da Davide Cassani.