Dei Tos terzo alla Gnocco Bike e successo di Alverà a Padova.
A Sassuolo (MO) nella GF della Ceramica, prova valida per il circuito IMA Scapin, su un percorso duro e nervoso il coriaceo Marzio Deho ha chiuso in quinta posizione. In una gara che prevedeva 59 km e circa 1700 m di dislivello, il forte capitano del Team Olympia non si è risparmiato riuscendo ad entrare nella top five di giornata.
Nella seconda prova di Trofeo D’Autunno, la GnoccoBike disputata a Selva di Trissino (VI), terzo posto di Andrea Dei Tos e quinta posizione per Christian Pallaoro. Tra gli elite sport ottima performance di Daniel Boschetto che si è classificato in sesta posizione.
Sabato 6 Settembre Paolo Alverà a Villanova (PD) ha vinto la prova su strada riservata alla sua categoria: nello sprint finale il trentino ha avuto la meglio aggiungendo un’altra vittoria al palmeres di questa stagione.
In settimana il Team di Piove di Sacco ha potuto festeggiare anche la vittoria di Andrea Dei Tos che Venerdì 5 Settembre a Sacile si è imposto in una kermesse ad eliminazione.
Da registrare anche la vittoria di Sabato 30 Agosto per Giovanna Troldi e Valentina Capponi: il duo targato Olympia si è imposto nella 6 ore Del Prince a Lonigo per la categoria da quattro componenti.
Domenica 14 Settembre appuntamento a Moena (TN) per la 7^ Val di Fassa Bike ed a Camerano (AN) Camerano (AN) nella Rampi Conero.