Ottima giornata per Marzio Deho che nella Sinalunga Bike ha concluso in quarta posizione. Ora il biker orobico prenderà parte in Malesia alla Langkawi International Mountain Bike e poi volerà in Messico per la PopoBike.
Nella GF Su e Zo per i Fossi di Adria (RO) valida come 5^ prova del Trofeo d’Autunno, assente Andrea Dei Tos per problemi fisici, primeggiano : Christian Pallaoro e Nicola Dalto rispettivamente 4° e 5° categoria Elite, Giovanna Troldi 5° tra le donne Elite e Federico Finesso 4° nella categoria Master2.
Bene anche Agostino Andreis che sfiora il podio con un ottimo 4° posto nel Memorial Damiano Darra a Cavriana (MN).
A La via dei Berici ,Valentina Capponi è salita sul secondo gradino del podio donne mentre il fratello Andrea è arrivato 13° assoluto, seguito da papà Roberto che ha chiuso in 15^ posizione.
Un prestigioso secondo posto tra gli Master5 per Paolo Alverà che ha dato l’ennesima prova del suo valore atletico nella GF 3Tbike di Telve Valsugana.
Mentre il capitano è impegnato in Malesia, il resto del team da appuntamento Domenica 12 Ottobre a Ottava Presa (VE) nella 6^ prova del Trofeo d’Autunno ed a Tremosine (BS) nella Tremalzo Superbike valida come ultima prova del Circuito Ima Scapin.