Marzio Deho (nella foto) è una delle “guest stars” della seconda edizione di Amecameca Bike Marathon, una delle competizioni più importanti del Messico, in programma domenica 19 marzo. Il percorso misura 60 chilometri, con picchi altimetrici che superano i 3.000 metri di altitudine. Sono attesi al via 500 concorrenti. Il portacolori del G.S. Cicli Olympia è stato accolto dagli organizzatori con grandi onori. Domenica scorsa alla Bardolino Bike si è classificato al terzo posto, dimostrando di possedere un ottimo colpo di pedale. Sull’altopiano di Amecameca lo aspetta una prova molto più impegnativa, che sicuramente lo vedrà fra i protagonisti di questa corsa dal grande fascino.
Domenica 19 Nichola Pettinà (C.S. Carabinieri) e Andrea Dei Tos (G.S. Cicli Olympia) saranno impegnati su tutt’altro fronte. Saranno al via della prima edizione della Granfondo Città di Chioggia – Trofeo Ascom, una manifestazione organizzata dal Bike Team Il Sorriso all’Isola Verde. Il tracciato comprende anche tratti ricavati nella riserva naturale del Bosco Nordio e suggestivi passaggi sul Lungomare.
Week-end lontano dalle gare per Daniele Braidot (C.S. Carabinieri), che osserverà un turno di recupero in attesa dei prossimi appuntamenti agonistici.