OLYMPIA FACTORY TEAM PIGLIATUTTO ALLA VALSERIANA MARATHON

La Valseriana Marathon diventa un “affare di famiglia” dell’Olympia Factory Team. La rivelazione del 2018, Jacopo Billi, ha aggiunto la quarta perla al suo folgorante inizio di stagione, duettando con il suo compagno di squadra, l’highlander Marzio Deho. Primo e secondo, meglio di così non si poteva.

Corsa tosta, con 2.300 metri di dislivello spalmati su 60 chilometri, 400 pretendenti al via. Dopo alcuni avvicendamenti al comando, Billi ha preso in mano le redini sulla salita di Monte Poieto, mentre alle sue spalle Deho usciva alla distanza, avvantaggiandosi sul tricolore Ragnoli.   

Prosegue dunque la marcia trionfale del giovane e promettente Jacopo Billi nel calendario agonistico 2018, che lo ha visto esultare in precedenza alla Bardolino Bike, alla Laghi e Nuraghi e alla Granfondo degli Etruschi.

Soddisfazioni in casa Olympia giungono anche dalla Coppa del Mondo XCO. Nella seconda prova, andata in scena ad Albstadt (Germania) Luca Braidot del C.S. Carabinieri ha concluso a ridosso delle posizioni di vertice, mettendo in cascina un buon 14° posto, e si prepara ora più agguerrito che mai ad affrontare la prova di domenica prossima a Novo Mesto.

La tua email › a proposito di te

PUOI ESSERE IL PRIMO A SAPERLO!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nostre ultime e migliori offerte sui prodotti.

Newsletter