MENO DI UN MESE ALLA GF “CITTA? DI PADOVA ? CICLI OLYMPIA”

PADOVA. Manca meno di un mese alla Granfondo Città di Padova – Cicli Olympia: il 25 marzo 2018 si correrà infatti la quinta edizione della Granfondo definita da Cicloturismo “la classica delle Ardenne italiana.

 

Un percorso completamente ridisegnato attenderà i granfondisti. Un toboga di stradine strette senza grandi vette ma estremamente insidioso che ricorda le grandi classiche delle Ardenne. 128 km con 1700 metri di dislivello per chi deciderà di affrontare il lungo e 92,5 km con 1300 metri di dislivello per chi affronterà il percorso medio. Tra le grandi novità inserite in questa edizione la salita di Val Pomaro, una delle più impegnative, amate e panoramiche di tutti i Colli Euganei (4,7 km – Pmed: 5.5% Pmax: 16%).


La Granfondo Città di Padova – Cicli Olympia nel 2018 è tappa del circuito più importante del panorama granfondistico nazionale, il Prestigio di Cicloturismo, circuito che racchiude all’interno del suo calendario le principali granfondo nazionali. 

 

Confermata anche la terza edizione del Campionato Mondiale di ciclismo della Ristorazione.

 

A fare da culla dell’evento sarà Prato della Valle, una delle piazze più grandi e belle d’Europa, con il villaggio commerciale e i servizi pre e post gara per tutti i granfondisti.

 

Le meraviglie della Città del Santo e dei Colli Euganei vi aspettano dunque a Padova il 25 marzo 2018.
Save the date!

La tua email › a proposito di te

PUOI ESSERE IL PRIMO A SAPERLO!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nostre ultime e migliori offerte sui prodotti.

Newsletter