LE NOVITA’ OLYMPIA 2019 A BIKE EXPERIENCE

Sarà il pubblico di Bike Experience ad ammirare in anteprima le novità della gamma 2019 di Cicli Olympia. L’azienda di Piove di Sacco, che quest’anno celebra il 125° anno dalla fondazione, sarà presente con le sue nuove proposte all’evento organizzato a Galzignano Terme, ai piedi dei Colli Euganei, dal 7 al 9 settembre.
Agli appassionati del fuori strada non sfuggirà la ricercatezza della nuova versione di F1, la front che ha legato il nome di Olympia a innumerevoli successi in campo nazionale e internazionale, sia nel CXO, sia nelle marathon. A Bike Experience ci sarà anche la biammortizzata F1-X, che proprio sabato 8 gli azzurri Luca e Daniele Braidot cavalcheranno al campionato del mondo di Lenzerheide, in Svizzera.
Per la delizia degli stradisti, Cicli Olympia esporrà Boost, un concentrato di aerodinamica e reattività, ora disponibile anche con freni a disco.
Cicli Olympia è pronta a stupire anche sul fronte delle elettriche con E1-X Carbon 8.0 e con l’inedita Hammer, due e-mtb dalle prestazioni d’avanguardia pensate per chi vuole ricavare il massimo divertimento dalla pedalata assistita.
Appuntamento dunque con le ultime nate in casa Olympia a Bike Experience, Galzignano Terme (Padova), dal 7 al 9 settembre.

La tua email › a proposito di te

PUOI ESSERE IL PRIMO A SAPERLO!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nostre ultime e migliori offerte sui prodotti.

Newsletter