IL COLOMBIANO LEONARDO PAEZ NELLA ROSA 2016 DEL TEAM OLYMPIA POLIMEDICAL

E’ ufficiale ed è con orgoglio che vogliamo comunicarvelo: il fortissimo atleta colombiano Hector Leonardo Paez è entrato nella compagine del team Olympia Polimedical. 

Leo Paez è uno dei più grandi specialisti al mondo nelle marathon, terzo ai Mondiali Marathon 2015, con numerosi successi alle spalle, tra i quali il tris alla Sellaronda Hero. Il colombiano ha subito festeggiato l’ingresso nell’Olympia Polimedical con una bella vittoria nella XC di casa “Homenaje a la Virgen” (Colombia).

“Ho molta fiducia nel nuovo team – ha commentato Paez – e sono felice dell’accoglienza della famiglia Olympia Polimedical. Mi sto preparando anche per l’XC, perché uno dei miei obiettivi 2016 è quello di partecipare alle Olimpiadi di Rio; il massimo che un atleta possa desiderare nella propria carriera”.

Paez, come tutti gli atleti del team Olympia Polimedical, avrà in dotazione una Olympia 849 per allenarsi su strada ed una BULLET 29” o una IRON 29” in base al tipo di gara o di percorso.

Le gomme delle bici del team Olympia Polimedical sono le nuovissime gomme al grafene di Vittoria, alcuni atleti utilizzano anche le speciali ruote Vittoria; forcelle e ammortizzatori di Fox, componenti Ritchey e PMP, gruppi SRAM e selle Selle Italia.

Una notizia di grande importanza e rilievo, questa, per Cicli Olympia: se tutto va come auspichiamo, ben tre bici Olympia saranno alla partenza della prova XC alle Olimpiadi di Rio 2016!

La tua email › a proposito di te

PUOI ESSERE IL PRIMO A SAPERLO!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nostre ultime e migliori offerte sui prodotti.

Newsletter