BRAIDOT E OLYMPIA, ALTRI TRE ANNI ASSIEME

Braidot e Cicli Olympia, una storia che continua. Martedì 6 febbraio, nella sede di Cicli Olympia a Piove di Sacco, i fratelli Luca e Daniele Braidot hanno sottoscritto assieme ai vertici aziendali l’accordo che vedrà Cicli Olympia e Vittoria al fianco dei gemelli goriziani nei prossimi tre anni.

 

Per i bikers oggi in forze al Centro Sportivo Carabinieri si tratta di due sponsors storici, che hanno creduto in loro sin da quando si sono affacciati, giovani e speranzosi, al mondo dell’off road di alto livello. Ne è nato un legame che va oltre il mero rapporto sponsor-atleta, una collaborazione costante, mirata al perfezionamento tecnico e al conseguente miglioramento delle prestazioni agonistiche.  

 

La carriera che i Braidot hanno costruito fin qui, costellata di maglie azzurre e tricolori, e impreziosita dal settimo posto di Luca all’Olimpiade di Rio, ha sempre avuto Olympia e Vittoria come comune denominatore. Nulla di più naturale, dunque, che questi due marchi rimanessero i loro compagni di viaggio nel progetto olimpico Tokyo 2020, imperniato sulla partecipazione di entrambi alla prova di cross country.

 

Si tratta di un obiettivo senz’altro ambizioso. Oggi mettiamo un primo fondamentale tassello, che ci permetterà di programmare con serenità e professionalità i prossimi tre anni sportivi – hanno commentato i Braidot -. Ci preme ringraziare la famiglia Fontana, titolare di Cicli Olympia, e tutto il gruppo Vittoria, che hanno creduto fin dal primo giorno in noi e ci hanno aperto le porte delle loro aziende”.

 

Da anni ormai i fratelli Braidot sono testimonial del nostro marchio, questo accordo parte da lontano e guarda lontano – dichiara Michela Fontana, titolare di Cicli Olympia -. Li abbiamo visti crescere come bikers e siamo entusiasti di poter continuare a collaborare con loro in un progetto che ha come punto d’arrivo il sogno di ogni atleta, l’Olimpiade”.

 

Il lungo cammino verso la rassegna olimpica in Giappone inizia fra non molto, con l’abbrivio della stagione mtb 2018. Luca e Daniele Braidot, rispettivamente campione e vice-campione italiano nel ciclocross, torneranno in sella alle loro full suspended Olympia F1-X, che utilizzano dal campionato europeo 2017 e sulle quali si sono confermati esponenti di punta della nazionale italiana in coppa del mondo. Con F1-X i Braidot Twins hanno trovato subito il giusto feeling: “E’ una bici con cui siamo entrati immediatamente in sintonia, crediamo sia il mezzo adatto per cogliere risultati all’altezza delle nostre aspettative”.

 

Le Olympia F1-X di Daniele e Luca Braidot sono equipaggiate con Shimano XTR elettronico, forcelle Fox Float e ruote Vittoria Reaxcion.

 

 

 

 

La tua email › a proposito di te

PUOI ESSERE IL PRIMO A SAPERLO!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nostre ultime e migliori offerte sui prodotti.

Newsletter