ANCHE NEL 2018 OLYMPIA MAIN SPONSOR DEL’MTB TOUR TOSCANA

Anche nel 2018 Cicli Olympia sarà main sponsor del Mountain Bike Tour Toscana. Una partnership che si consolida nel segno della reciproca soddisfazione, alla luce dei molti consensi ottenuti dal circuito anche nell’ultima edizione disputata.

 

L’azienda padovana metterà a disposizione degli abbonati il premio più appetitoso fra quelli messi in palio dagli organizzatori: una scintillante Olympia F1X allestita con gruppo Shimano XT singolo, forcella Fox Performance e ruote ZTR.

 

L’ MTB Tour Toscana – Olympia Grand Prix si articolerà in sette competizioni, alcune delle quali varcheranno i confini toscani. Si inizia l’8 aprile a Rosia (Siena) con la Marathon Val di Merse e si proseguirà con la Granfondo delle Terme di Montecatini (22 aprile), la Mare e Monti di Civitavecchia (3 giugno), la Granfondo di Poppi (17 giugno), la Bacialla Bike (30 settembre)e la Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia (14 ottobre), a cui si aggiunge la prova “jolly” Granfondo Tre Valli di Tregnago (25 marzo).

 

Una interessante novità dell’edizione 2018 dell’MTB Tour Toscana – Olympia Grand Prix è la partecipazione delle E-Bike, per le quali è stata prevista una nuova categoria, non competitiva.  

La tua email › a proposito di te

PUOI ESSERE IL PRIMO A SAPERLO!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nostre ultime e migliori offerte sui prodotti.

Newsletter